di Matteo Proietti
26 February 2024

Djokovic nella "casa" di Lionel Messi, il serbo star della serata di MLS

Novak Djokovic ha trascorso la serata del 25 febbraio guardando la partita dell'Inter Miami in MLS, che sfidavano in trasferta i LA Galaxy. Il numero uno del mondo era in compagnia del figlio Stefan

Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic è un grande appassionato di calcio, e quando ne ha la possibilità è ben felice di seguire una partita direttamente allo stadio. Questo è quanto successo nella serata del 25 febbraio, quando il numero uno al mondo si è presentato al Dignity Health Sports Park stadium di Los Angeles dove era di scena l'Inter Miami e il fuoriclasse argentino Lionel Messi. Proprio l'ex giocatore del Barcellona è stato protagonista con un gol allo scadere che ha permesso alla sua squadra di conquistare almeno il pareggio. I due campioni si sono incontrati in occasione dello scorso US Open, dove Djokovic aveva speso parole di elogio per il fantasista argentino. "Messi è un fenomeno, ho grande rispetto per lui".

Come testimoniato da diversi profili social, il tennista serbo si è mostrato estremamente disponibile con i tifosi presenti allo stadio per scattare foto e autografi. Era in compagnia del figlio Stefan, ed è stato anche immortalato nello scambiare qualche parola con l'ex stella dell'NBA Vlade Divac.

© RIPRODUZIONE RISERVATA