La leggenda serba si sta godendo a pieno le vacanze, in attesa di tornare in azione a Cincinnati e soprattutto agli US Open

foto Ray Giubilo

In attesa di tornare in campo verosimilmente al Masters 1000 di Cincinnati, Novak Djokovic si sta godendo le vacanze tra Croazia e Grecia. La leggenda serba è reduce dalla semifinale raggiunta a Wimbledon, in cui è stato sconfitto piuttosto nettamente dal nostro Jannik Sinner non riuscendo a vendere cara la pelle anche a causa di un problema fisico. L’ex numero 1 del mondo ha capito che sarà molto difficile vincere il 25° titolo Slam della sua infinita carriera, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi e sicuramente ci riproverà agli US Open, in programma a New York dal 24 agosto al 7 settembre. Il caso vuole che Nole abbia vinto il suo ultimo Major proprio nella Grande Mela – più precisamente nell’edizione 2023 – quando sconfisse Daniil Medvedev in finale. Il 38enne di Belgrado ha deciso di saltare il Masters 1000 di Toronto (dove non gioca dal lontano 2018) e – a meno di sorprese – dovrebbe essere presente a Cincinnati, un torneo che lo ha visto trionfare per l’ultima volta due anni fa.

Nel frattempo, il 24 volte campione Slam ha pubblicato su TikTok un video che lo ritrae mentre si diverte a ballare una celebre canzone di Bruno Mars. Novak sembra molto a suo agio anche in questa veste e non è un caso che il video sia diventato virale nel giro di pochissime ore. Per il momento non si sa nulla riguardo alla sua schedule, ma è chiaro a tutti che l’ex numero 1 del mondo farà di tutto per essere al top della condizione agli US Open. In questa fase della sua carriera, il serbo deve sperare anche in un pizzico di fortuna e magari in un’eliminazione prematura di Jannik Sinner e Carlitos Alcaraz.

Ecco il video del ballo scatenato di Djokovic sulle note di Bruno Mars: