Lo spagnolo resterà alla guida della final eight della competizione per il prossimo triennio in Italia

Le final 8 di Coppa Davis si trasferiscono da quest’anno in Italia, ma il direttore della fase finale della competizione non cambierà. Alla guida ci sarà sempre Feliciano Lopez per le prossime tre edizioni dopo aver guidato le edizioni del 2023 e del 2024 a Malaga.
“La Coppa Davis è stata molto speciale per me da giocatore ed è stato un privilegio essere il Direttore del Torneo della Final 8 negli ultimi due anni. Sono onorato che l’ITF abbia riposto la sua fiducia in me per il futuro a lungo termine dell’evento e sono entusiasta di lavorare su questo progetto in Italia per i prossimi tre anni, a partire da Bologna questo novembre. Sono certo che costruiremo sul successo di Malaga e darò il massimo per continuare la crescita della Coppa Davis” – ha detto Feliciano nel comunicato ufficiale.
“L’atmosfera che la Coppa Davis crea è unica nel nostro sport e questa stagione non sarà da meno. È stato incredibile vedere così tanti tifosi viaggiare per assistere alla Final 8 negli ultimi anni e sono certo che chi verrà da lontano si sentirà accolto a Bologna a novembre. Consiglio ai tifosi di acquistare subito i biglietti per assicurarsi il posto“.