di Giulio Vitali
20 February 2024

Berrettini annuncia il ritorno in campo. E su Melissa Satta...

Il romano annuncia la separazione dalla partner e spiega i piani per il suo futuro

foto Gabriele Seghizzi

Matteo Berrettini ha chiuso la relazione con Melissa Satta. Lo ha annunciato in una conferenza stampa indetta alle 12.30, nella quale ha spiegato anche la sua situazione attuale e i piani per il prossimo futuro. Questa la battuta sulla chiusura con la modella italiana: "Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo grandissima stima l'uno per l'altro. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo".

Berrettini ha annunciato quando rientrerà alle competizioni: "Tornerò a Phoenix prima di Miami. Non giocherò a Indian Wells". Sul rapporto con il nuovo coach Francisco Roig: "Mi trovo molto bene con Francisco e il suo metodo di lavoro, che lui ha testato con tanti giocatori. E' un allenatore molto tecnico, molto interessante, che mi da tantissimi stimoli".

Sulla voglia di tornare alle competizioni: "Sono stati mesi complicati perché, rispetto al passato, ho accettato meno questa situazione. Un momento difficile che ho espresso anche fuori dal campo da tennis. Adesso sto bene e ho tanta voglia di giocare tornei".

© RIPRODUZIONE RISERVATA