Babolat Pure Drive: la video recensione completa

Nuovo look e nuove tecnologie per la versione 2021 della racchetta più amata dagli italiani. Ecco il video test della nuova Babolat Pure Drive

E' la racchetta più amata dagli italiani, sempre sul podio nelle classifiche di vendita degli ultimi anni. La Babolat Pure Drive 2021 oltre al nuovo look - che gioca sul contrasto tra blu e azzurro con scritte stilizzate sugli steli - adotta nuove tecnologie.

Nello specifico, un nuovo brevetto (HTR System) è stato studiato per aumentare la stabilità torsionale del telaio e restituire più potenza, mentre per migliorare ulteriormente l'assorbimento delle vibrazioni, uno strato di gomma è andato a 'farcire' il carbonio negli steli (SWX Pure Feel). Altra differenza rispetto al passato, il bumper è più lungo, scendendo ai lati sino a ore 3 e ore 9.

Le caratteristiche base del telaio rimangono le stesse: piatto di 100 pollici quadrati di ovale e 300 grammi di peso, con bilanciamento a 32 cm... del resto, racchetta che vince non si cambia.

Per saperne di più, però, vi rimandiamo al video o alla prova completa del telaio sul numero di agosto-settembre della rivista.

Qui invece trovate le immagini dettagliate della nuova Pure Drive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA