Sorteggiato nella notte italiana il tabellone principale del torneo di Winston-Salem, ultimo appuntamento prima degli US Open nel circuito ATP

Sorteggiato nella notte italiana il tabellone principale dell’ATP 250 di Winston-Salem, ultimo appuntamento prima che l’intero circuito si trasferisca a Flushing Meadows per disputare gli US Open! Sono ben quattro gli italiani al via, di cui ben tre usufruiranno di un bye al primo turno in qualità di teste di serie: sono Lorenzo Sonego, Luciano Darderi e Matteo Arnaldi. Per il ligure potrebbe esserci un quarto di finale interessante con Stefanos Tsitsipas, prima forza del seeding, mente Darderi e Sonego nella parte bassa potrebbero incontrarsi soltanto in semifinale.
Unico italiano a conoscere già il nome del suo avversario è Mattia Bellucci, finito nel quarto di Sonego e atteso all’esordio da Francisco Comesana. Il torneo si disputa dal 17 al 23 agosto e l’onere di difendere il titolo spetta proprio al nostro ‘Sonny’, che lo scorso anno in finale superò Alex Michelsen con il punteggio di 6-0, 6-3.
Winston-Salem ATP 250 Main Draw Singles pic.twitter.com/anOstKDAuN
— Tennis Draws (@DrawsTennis) August 15, 2025