Novità per voi appassionati di tennis e utenti, tennisitaliano
Novità per voi appassionati di tennis e utenti, tennisitaliano.it apre la sezione dedicata ai sondaggi. Il primo argomento riguarda le tenniste più sexy del circuito, a voi la scelta…

Abbiamo aperto una nuova sezione per rendere sempre più completo e stuzzicante il nostro sito, questa volta riguarda i sondaggi, vi chiederemo mensilmente di esprimere un parere su molti argomenti, dalla tecnica all’attualità, dai personaggi al gossip. La prima votazione riguarda un argomento molto nazionalpopolare, vi chiediamo infatti di esprimere un parere su quale sia la tennista più bella e sexy del circuito Wta. Prenderemo inoltre in esame i risultati del sondaggio, e su questi ci baseremo per pubblicare su Tennis Italiano la classifica votata direttamente da voi. In seguito, ogni sondaggio vedrà le proprie "sentenze" pubblicate sul successivo numero della rivista, nella pagina dedicata proprio al sito web. Come funziona il sondaggio. Nulla di più semplice, è sufficiente entrare nell’apposita sezione, selezionare il quesito a cui si vuole rispondere e, una volta verificato lo stato di attività, si procede con la preferenza. Esempio, ci sono tot voci, nel caso di questo primo sondaggio dodici, e, a seconda della tipologia, potrete esprimere le vostre preferenze. Su alcuni argomenti metteremo una risposta obbligatoriamente unica mentre su altri lasceremo l’opportunità di esprimere tante preferenze quante desiderate. Per entrare, visitare, cominciare a conoscere, e votare subito fate click qui. Nella foto qui accanto la bellissima russa Maria Kirilenko, in home page invece Maria Sharapova.

Intanto da Miami, dove è iniziata l’edizione 2006 del Nasdaq-100, pessime notizie per il tennis azzurro che, nel tabellone femminile, ha già perso tre delle sue rappresentanti. Fuori Robertina Vinci che ha perso in tre set dalla Sanchez-Lorenzo, sempre in tre set perde anche Mara Santangelo, sconfitta dalla statunitense Meghann Shaughnessy. Più netta la socnfitta subita da Adriana Serra Zanetti che in due rapidi set cede alla Schruff.

di Gabriele Riva