A Cincinnati vanno in scena i primi quarti di finale, con Flavio Cobolli che cerca la sua prima semifinale a livello ‘1000’

Andati in archivio gli ottavi di finale, a Cincinnati si entra nelle fasi caldissime del torneo! Nella giornata odierna, infatti, si disputeranno i quarti di finale della parte alta del singolare maschile e quelli della parte bassa del singolare femminile, oltre a diversi match di doppio. L’Italia come sempre sarà protagonista in entrambe le specialità, con una serata densa di appuntamenti. L’attesa è tutta per Flavio Cobolli, che non prima delle 21:00 ora italiana sfiderà Tommy Paul sul Campo Centrale. L’americano a sorpresa è stato giustiziere di Alexander Zverev, e proverà a togliere all’azzurro la gioia della prima semifinale a livello Masters 1000.
Per ingannare l’attesa, nel primo pomeriggio scenderanno in campo anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori. La coppia azzurra cerca un posto nei quarti di finale, e nel secondo match a partire dalle ore 17:00 sul ‘Tony Trabert Stadium 3’ sfideranno i cechi Adam Pavlasek e Patrik Riki. Tra gli altri match di giornata da segnalare la sfida tra Elena Rybakina e Iga Swiatek – sfida andata in scena pochi giorni in finale a Toronto – e con la kazaka che si trova ora a soli due match dal diventare la numero uno al mondo.
Cincinnati ATP Masters 1000 Order of play – Thursday, August 20, 2026 pic.twitter.com/X2mFGCOEvc
— Tennis Schedules (@SchedulesTennis) August 19, 2026

