Brutto infortunio per il giovane talento danese e le prime sensazioni sono piuttosto preoccupanti. Il tennista in lacrime



Photo © Ray Giubilo

Brutto infortunio in questi minuti nel torneo Atp di Stoccolma dove il tennista danese Holger Rune è stato costretto al ritiro durante il match valido per la semifinale contro il francese Ugo Humbert. Holger era avanti di un set e stava lottando nel secondo parziale quando improvvisamente si è dovuto fermare durante un punto, ha sentito subito il problema e ha scosso la testa, zoppicando fino a bordo campo per sedersi. Tanta preoccupazione per il tennista che è apparso anche in lacrime ed al fisioterapista ha detto subito che si trattava di un problema al tendine d’achille.

Una situazione che sicuramente potrebbe comportare un grave infortunio e quindi la speranza è che non sia un problema cosi grave. Rune stava disputando un ottimo torneo ed era il favorito per il titolo, ma questo problema lo ha costretto al ritiro immediato. Humbert accede in finale dove affronterà il vincente tra Denis Shapovalov e Casper Ruud anche se non è mai bello vincere in questo modo. Ecco il video che vede il tennista nordico protagonista dell’infortunio: