Il campione italiano di nuoto è tornato sulle vicissitudini passate che lo hanno visto suo malgrado coinvolto con il tennista Jannik Sinner.

Foto di Ray Giubilo
Negli ultimi mesi più volte sono stati messi contro e talvolta è anche per questo finito nel mirino della critica. Le parole di Thomas Ceccon – campione italiano di nuoto – su Jannik Sinner hanno spesso fatto discutere e talvolta i fan del tennista azzurro non hanno apprezzato mettendo cosi nel mirino il noto sportivo. Thomas è un’atleta noto per dire sempre la sua e senza peli sulla lingua, forse per questo talvolta ha equivocato ma non ha mai voluto fare davvero polemica e lo ha voluto specificare ancora una volta.
Ceccon ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del Corriere della Sera dove ha trattato di tanti temi ed è tornato nuovamente ‘sullo scontro mediatico‘ con l’attuale numero 2 al mondo. In passato in molti hanno parlato delle frecciate di Ceccon e hanno sottolineato che forse il nuotatore fosse geloso dei guadagni dell’azzurro e cosi Thomas ha chiarito in maniera netta il suo pensiero:
“Si tratta di una stupidaggine gigantesca! Mi avevano chiesto riguardo la diversa visibilità tra tennis e nuotatore e dire che noi nuotatori se va bene guadagniamo 15 mila dollari è un dato di fatto, non è gelosia. Io sono tifoso di Jannik, ma tra titoli, like, click capita che tante cose vengono stravolte diventando davvero senza senso”, il messaggio del nuotatore che chiarisce cosi il suo pensiero sul tennista.