Il tedesco sta vivendo un momento difficile della sua carriera, e potrebbe decidere di prendere decisioni importanti per il futuro: affidarsi a Toni Nadal potrebbe essere la soluzione?

Alexander Zverev sta vivendo una vera e propria crisi, certificata dall’eliminazione piuttosto prematura al primo turno a Wimbledon! La sconfitta in finale agli Australian Open contro Jannik Sinner sembra aver dato il via a un periodo profondamente complicato, dal quale non è semplice uscire e trovare le giuste misure per ripartire. Un’indicazione però su quale potrebbe essere la strada che prenderà la carriera del tedesco arriva in maniera inaspettata dalla Germania, dove spunta un video che ritrae Zverev allenarsi con Toni Nadal alla Rafael Nadal Academy. Nel video si vede che i due sono a colloquio sul campo da gioco, ma al momento non è possibile stabilire se ci sia una collaborazione in vista o se si tratti solamente di una visita occasionale. L’esperienza di Toni e quanto potrebbe trasmettergli sul piano tennistico, e non solo, potrebbero essere i presupposti per una collaborazione proficua.
Toni Nadal is the new Alexander Zverev’s coach ?!#zverev #nadal #toninadal #sashazverev #tennis #tenniscoach pic.twitter.com/zj7IMWmXON
— Antonin LEBORNE (@LeborneAntonin) July 14, 2025