Le parole di Eric Butorac, Senior Director of Player Relations degli US Open, nell’intervista rilasciata al The Nothing Major Podcast

Foto di Ray Giubilo

Il doppio misto degli US Open, in programma il 19 e il 20 agosto sul cemento di Flushing Meadows a New York, è pronto a prendere il via. Non ci sarà al via Jannik Sinner, costretto al forfait dopo il ritiro per un malessere che non gli ha permesso di portare a termine la finale del Cincinnati Open contro Carlos Alcaraz. Il numero uno al mondo, che in un primo momento era iscritto in coppia con Emma Navarro, avrebbe dovuto partecipare all’evento al fianco di Katerina Siniakova, pronta a sostituire la statunitense.

Sulla nuova compagna scelta da Sinner, Eric Butorac, Senior Director of Player Relations degli US Open ha rivelato un curioso retroscena durante l’intervista rilasciata al Nothing Major Podcast: “Sinner ha chiesto se Serena poteva essere un’opzione. Credo che Serena non sia rientrata nel protocollo antidoping che richiede circa sei mesi per essere reintegrati. Non so se Roger o Rafa siano effettivamente nella stessa situazione, ma non ho sentito né Roger né Rafa parlare di giocare“.