Giornata di ottavi di finale per i due tennisti italiani ancora in gara a New York, con Sinner che fa il suo debutto nella sessione serale del torneo

Giornata di ottavi di finale per Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open, con vista su un possibile derby al prossimo turno in caso di una vittoria da parte di entrambi. Dopo le prime tre gare giocate di giorno arriva la prima sessione serale per il numero uno al mondo, che a partire dall’una di notte sfiderà Alexander Bublik sull’Arthur Ashe. Anche Musetti sarà impegnato in tarda serata, dal momento che il suo ottavo di finale contro Jaume Munar è programmato come terzo match dalle ore 17:00 sul Louis Armstrong. Per i colori azzurri saranno di scena anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori in doppio, che sfidano sulla GrandStand la coppia tutta americana formata da Robert Cash e JJ Tracy.
La sessione diurna sull’Ashe sarà invece aperta dalla sfida tra Andrey Rublev e Felix Auger-Aliassime, prima di lasciare spazio alla super sfida nel femminile tra Naomi Osaka e Coco Gauff. Spostata sull’Armstrong Iga Swiatek che sfida Ekaterina Alexandrova dopo De Minaur-Riedi e prima della sfida del nostro Musetti.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI GIORNATA:
Update: US Open Order of play – Monday, September 1, 2025 pic.twitter.com/NsXbjngnNr
— Tennis Schedules (@SchedulesTennis) August 31, 2025

