Svelati i completi e le scarpe che indosseranno Roger Federer e Rafael Nadal al prossimo US Open di New York. Colori classici per lo svizzero, più sgargianti per lo spagnolo.
I completi che Rafa e Roger utilizzeranno a Flushing Meadows
TennisBest – 4 luglio 2012
C’è sempre molta attesa prima di un torneo del Grand Slam, per scoprire cosa indosseranno Roger Federer e Rafael Nadal, i due testimonial che riescono a spostare gli equilibri del mercato. Nike ha scelto, come vuole la logica, colori classici per lo svizzero, decisamente più sgargianti per lo spagnolo.
FEDERER MADE IN USA
Per Federer, la Nike ha optato addirittura per i colori americani: base blu, inserti rossi e bianchi. Un grande classico che va sempre di moda e si addice particolarmente alle sessioni serali newyorchesi. Uno stile elegante che rispecchia l’immagine del testimonial.
Ben diverso invece il discorso relativo a Rafael Nadal: una maglia giallo/verde con i toni smorzati dagli shorts bianchi. Diremmo uno stile molto estivo. Da notare anche la quinta versione (in termini di colore) dell’anno per quanto riguarda le scarpe CourtBallistec che questa volta presentano il logo nadaliano (l’ormai celebre toro) sulla linguetta.
LA SCARPA DI RAFA
Post correlati
Tennisti vs arbitri: è follia o la fine di un’epoca?
L’isteria dei giocatori e gli errori dei giudici di sedia: Shanghai diventa un caso foto Ray Giubilo La fine...