Dal lieto fine della fiaba di Marcus Willis al Groth polemico contro il sito dello Us Open, il matrimonio di Seppi, un doppio contro Agassi-Graf, la poetessa Sabine, il quiz di Vika, il riposo di Garbine, football batte tennis e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana di tennis in dieci colpi… social.THE SOCIAL WEEK – TUTTE LE PUNTATE
E come ogni fiaba che si rispetti, dopo Centrale di Wimbledon contro Federer e proposta di nozze, poteva mancare il lieto fine?
Grazie a Wawrinka, Novak Djokovic è lontano tre Slam in più dal record di Roger Federer. E lo svizzero sembra apprezzare eccome.
In Italia ci lamentiamo del calcio, ma anche negli Stati Uniti hanno i loro problemi. Football batte Tennis 6-0 6-0. E pure durante lo Us Open!
Poetesse nel circuito WTA?
Una preghiera per Bob Bryan, che si è alzato nel cuore della notte per ordinare il nuovo iPhone 7 prima che terminassero i pezzi della prima distribuzione.
Non male come avversari di doppio. E anche se Las Vegas è un tantino lontana, conviene provare…
Come sta lavorando la Muguruza per tornare al top dopo aver fallito a Wimbledon e Parigi? Si spera non così.
Vika Azarenka, fuori dal tour per la gravidanza, si è divertita per tutto lo Us Open a commentare match e risultati su Twitter. E, non paga, ci ha regalato pure un quiz. Che la gran parte dei suoi follower ha risolto… sbagliando!
Ha pienamente ragione Groth. L’app di Wimbledon si è fatta apprezzare caricando addirittura tutte le foto dei partecipanti alle qualificazioni (e non è impresa così ardua, basta scattarne una quando si presentano a firmare), mentre allo Us Open hanno toppato addirittura con un campione uscente. Bocciati.
Ci uniamo più che volentieri agli auguri di coach Piatti. E ora, fra i quattro davisman azzurri, manca solo Paolo Lorenzi al richiamo delle nozze. Ma non perderà tempo nemmeno lui: a dicembre sarà all’altare con la fidanzata Elisa.
Circa l'autore
Post correlati
Mea culpa
Massimo d’Adamo torna sul trionfo in Coppa Davis, per dare il giusto valore alla figura di Matteo Berrettini che...