Statistiche web
Redazione
28 February 2021

WTA Doha, l'ordine di gioco di lunedì 01 marzo: in campo cinque campionesse Slam

L'ordine di gioco del Qatar Total Open 2021 con cinque campionesse Slam in azione: Muguruza, Kerber, Azarenka, Kuznetsova e Ostapenko

Foto Ray Giubilo

Terminata la tournée australiana, il circuito WTA si trasferisce nella penisola arabica. A partire da lunedì 01 marzo, aprirà i battenti il Qatar Total Open 2021. Il torneo, giunto quest'anno alla 19esima edizione, vedrà all'opera ben dieci top 20 tra cui quattro giocatrici nelle prime 10 posizioni del ranking. Elina Svitolina, Karolina Pliskova, Aryna Sabalenka e Petra Kvitova saranno le prime quattro teste di serie del torneo e usufruiranno di un bye al primo turno.

Nella giornata inaugurale il torneo WTA di Doha si è assicurato una partenza con i fiocchi nella quale scenderanno in campo ben cinque campionesse Slam: Muguruza, Kerber, Azarenka, Kuznetsova e Ostapenko.

Il programma sul campo centrale inizierà alle ore 12:30 italiane con la partita tra Jennifer Brady, recente finalista agli Australian Open 2021, e Anett Kontaveit. A seguire sarà la volta di Garbine Muguruza opposta alla russa Veronika Kudermetova. Non prima delle ore 16:00 italiane, Kiki Bertens, al debutto stagionale dopo l'operazione al tendine d'achille, affronterà per la quinta volta in carriera Jelena Ostapenko. La lettone sarà seguita a Doha da Marion Bartoli. A chiudere il programma ci sarà la sfida tra Victoria Azarenka, due volte vincitrice del torneo qatariota, e Svetlana Kuznetsova.

IL PROGRAMMA COMPLETO

© RIPRODUZIONE RISERVATA