Statistiche web

Western & Southern Open, il programma di domenica 21 agosto: è il giorno delle finali

Il programma di domenica 21 agosto della rassegna statunitense. È il giorno delle finali: in quella maschile i protagonisti saranno Borna Coric e Stefanos Tsitsipas, in quella femminile Caroline Garcia e Petra Kvitova.

Foto Ray Giubilo

Analizziamo il programma di domenica 21 agosto del Western & Southern Open. È la giornata conclusiva della rassegna statunitense, in cui avranno luogo la finale maschile, quella femminile e quella di doppio maschile. Sul Center Court si parte dalle ore 20 col nono confronto diretto fra la qualificata Caroline Garcia e la ceca Petra Kvitova, alla quarantesima finale in carriera. Non prima delle 22:30 sarà poi la volta dell'ultimo atto maschile, che vedrà come protagonisti il sorprendente Borna Coric, a caccia del primo titolo in un Masters 1000, e la quarta testa di serie Stefanos Tsitsipas, che in nottata ha sorpreso il numero 1 al mondo Daniil Medvedev.

La finale di doppio fra le prime teste di serie Rajeev Ram/Joe Salisbury e Tim Puetz/Micheal Venus, teste di serie numero 6, invece, avrà luogo sul Grand Stand a partire dalle ore 18.

PROGRAMMA COMPLETO DOMENICA 21 AGOSTO - WESTERN & SOUTHERN OPEN

Center Court

A partire dalle 20:00

Kvitova vs Garcia (Q)

Non prima delle 22:30

Tsitsipas (4) vs Coric (PR)

Grand Stand

A partire dalle 18:00

Ram/Salisbury (1) vs Puetz/Venus (6)

© RIPRODUZIONE RISERVATA