Redazione
23 February 2021

Montpellier, il programma di mercoledì 24 febbraio: Jannik Sinner e Lorenzo Sonego in campo

Jannik Sinner debutta all'Open Sud de France 2021. Lorenzo Sonego apre il programma nel match di secondo turno contro Sebastian Korda

Foto Ray Giubilo

Grande attesa per le partite di domani, mercoledì 24 febbraio, dei due italiani presenti ai nastri di partenza del torneo di Montpellier. Lorenzo Sonego aprirà il programma sul campo Patrice Dominguez alle ore 10:30 nel match di secondo turno che lo vedrà opposto al figlio d'arte Sebastian Korda. Tra il piemontese, reduce dalla vittoria in tre set contro il francese Hugo Gaston all'esordio, e il giovane statunitense classe 2000 non ci sono precedenti.

Più tardi, non prima delle ore 13:00, sarà la volta dell'esordio all'Open Sud de France 2021 di Jannik Sinner. L'altoatesino, testa di serie numero 5 del torneo, affronterà lo sloveno Aljaz Bedene. Nell'ultimo scontro diretto giocato al Great Ocean Road Open a inizio febbraio ha prevalso Sinner con il punteggio di 7-6 6-2.

A seguire sarà la volta di Ugo Humbert contro il qualificato olandese Griekspoor e non prima delle ore 19:00 il programma chiuderà i battenti con la partita tra David Goffin, seconda forza del seeding, e la wild card francese Benjamin Bonzi.

IL PROGRAMMA COMPLETO

CAMPO PATRICE DOMINGUEZ

Dalle ore 10:30

(7) Sonego - Korda

Non prima delle ore 13:00

(5) Sinner - Bedene

(Q) Griekspoor - (6) Humbert

Lammons/Withrow - Martin/Simon

Non prima delle ore 19:00

(WC) Bonzi - (2) Goffin

CAMPO 1

Dalle ore 10:30

(Q) Zapata Miralles - Davidovich Fokina

(Q) Barrere - Basilashvili

Kontinen/Roger-Vasselin - Hurkacz/Walkow

Nielsen/Puetz - Jebavy/Vesely

Goransson/Pel - Erlich/Vasilevski

© RIPRODUZIONE RISERVATA