Masters 1000 Cincinnati, l'ordine delle teste di serie: Sinner decimo, Berrettini dodicesimo

A poche ore dalla pubblicazione dei tabelloni, scopriamo l'ordine ufficiale delle teste di serie per quanto concerne il Masters 1000 e il WTA 1000 di Cincinnati: Jannik Sinner e Matteo Berrettini saranno rispettivamente i numero 10 e 12 del seeding

Jannik Sinner

A poche ore dalla pubblicazione ufficiale dei tabelloni per quel che concerne il Masters 1000 e WTA 1000 di Cincinnati, andiamo a scoprire l'ordine ufficiale - a meno di ritiri dell'ultimo minuto - delle teste di serie. Iniziamo dal torneo maschile, in cui comandano il seeding, nell'ordine, Daniil Medvedev, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz e Stefanos Tsitsipas. Jannik Sinner e Matteo Berrettini saranno, rispettivamente, numeri 10 e 12 del tabellone, dunque - insieme a Cameron Norrie e Taylor Fritz - si troveranno nello stesso ottavo con uno tra Casper Ruud, Andrey Rublev, Felix Auger-Aliassime e Hubert Hurkacz. I primi quattro, invece, saranno in rotta di collisione, al terzo turno, con uno fra Diego Schwartzman, Marin Cilic, Roberto Bautista Agut e Grigor Dimitrov.

MASTERS 1000 CINCINNATI - L'ORDINE DELLE TESTE DI SERIE

  1. Daniil Medvedev
  2. Rafael Nadal
  3. Carlos Alcaraz
  4. Stefanos Tsitsipas
  5. Casper Ruud
  6. Andrey Rublev
  7. Felix Auger-Aliassimeà
  8. Hubert Hurkacz
  9. Cameron Norrie
  10. Jannik Sinner
  11. Taylor Fritz
  12. Matteo Berrettini
  13. Diego Schwartzman
  14. Marin Cilic
  15. Roberto Bautista Agut
  16. Grigor Dimitrov

Nel torneo femminile, le prime della classe saranno Iga Swiatek, Anett Kontaveit, Paula Badosa e Maria Sakkari: loro dovranno stare molto attente, dal momento che potranno capitare nell'ottavo con Leylah Fernandez, Karolina Pliskova, Simona Halep o Jelena Ostapenko, tutte tenniste più che temibili. Le teste di serie dalla 5 alla 8, invece, saranno Ons Jabeur, Aryna Sabalenka, Jessica Pegula e Garbine Muguruza, le quali saranno nello stesso spicchio di tabellone con una tra Daria Kasatkina, Emma Raducanu, Coco Gauff e Belinda Bencic.

WTA 1000 CINCINNATI - L'ORDINE DELLE TESTE DI SERIE

  1. Iga Swiatek
  2. Anett Kontaveit
  3. Paula Badosa
  4. Maria Sakkari
  5. Ons Jabeur
  6. Aryna Sabalenka
  7. Jessica Pegula
  8. Garbine Muguruza
  9. Daria Kasatkina
  10. Emma Raducanu
  11. Coco Gauff
  12. Belinda Bencic
  13. Leylah Fernandez
  14. Karolina Pliskova
  15. Simona Halep
  16. Jelena Ostapenko
© RIPRODUZIONE RISERVATA