Lorenzo Sonego rinnova con Mizuno

Lorenzo Sonego ha prolungato per i prossimi due anni il contratto con Mizuno

Rinnovo firmato nel Mizuno Store di Torino

1/3

Lorenzo Sonego insieme al Presidente di Mizuno Italia, Francia, Spagna & General Manager di Mizuno South Europe Oliver Strenghetto e al suo coach Gipo Arbino

Lorenzo Sonego ha prolungato per i prossimi due anni il contratto con Mizuno. L'attuale numero 32 del mondo ha confermato l'accordo con il brand giapponese firmando nella splendida cornice del prestigioso Mizuno Store di Torino, primo Flagship Store Europeo Mizuno. Total look Mizuno, con abbigliamento e scarpe per il tennista piemontese, reduce dalla doppietta storica al Sardegna Open dove ha trionfato in singolare ed in doppio con l’alfiere Mizuno anch’esso torinese, Andrea Vavassori. Da non dimenticare inoltre la vittoria di Lorenzo contro Novak Djokovic a Vienna di qualche mese fa e la vittoria della scorsa estate ai Campionati Italiani Assoluti di Todi.

Sonego con l'ultimo numero di Tennis Italiano. Sembra dire: "La prossima copertina è mia!"

Questo accordo corona un trait d’union importante tra Lorenzo, Mizuno e Torino. Lorenzo ha origini torinesi, così come da oltre 30 anni a Torino ha sede Mizuno Italia (da poco è anche sede di Mizuno South Europe) e anche il Mizuno Store è stato inaugurato nel maggio 2020 nel capoluogo piemontese che sarà il palcoscenico delle Atp Finals e semifinali della Coppa Davis. Il Presidente di Mizuno Italia, Francia, Spagna & General Manager di Mizuno South Europe, Oliver Strenghetto, commenta: Siamo orgogliosi di aver rinnovato con Lorenzo visto il rapporto che ci lega da anni. L’idea di supportare un torinese dove Mizuno ha la sua sede storica e il nuovo negozio monomarca, corona un progetto importante per noi. Ci auguriamo che la figura di Lorenzo legata al nostro brand sportivo, metta in luce ancora di più l’importanza dello sport nella vita di tutti i giorni per il benessere psicofisico delle persone. Lorenzo sarà anche un importante ambasciatore e ispiratore di sport visto anche il prestigioso premio speciale ricevuto da Rcs al Gazzetta Sport Awards 2020. Mai come in questo periodo delicato Lorenzo incarna per Mizuno il motto del brand “Reach Beyond”: “andare oltre”, porsi continuamente nuove sfide, superare le aspettative, non arrendersi e perseguire sempre con tenacia i propri obiettivi.”

La nuova collezione Mizuno

1/4

Per questa stagione Lorenzo indosserà un outfit total look “Dare to Ignite” Mizuno con la Shadow Graphic Tee e polo con Amplify Short della collezione Tennis Apparel e le nuove calzature Wave Exceed Tour 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA