Redazione
24 September 2022

Laver Cup, il programma del Day 2: Berrettini in campo alle 14, Norrie al posto di Nadal

Matteo Berrettini si prepara a scendere in campo in singolare e doppio nella seconda giornata del torneo. Chance anche per Cameron Norrie al posto di Nadal

Foto Ray Giubilo

Archiviata una delle serate più incredibili nella storia del tennis, la Laver Cup prosegue. La seconda giornata di incontri alla O2 Arena tra Europa e Resto del Mondo coinvolgerà (in via eccezionale) due riserve. Federer e Nadal (ritiratosi ufficialmente dalla competizione per motivi personali) hanno chiesto e ottenuto di poter disputare solamente il doppio e allora spazio a Matteo Berrettini e Cameron Norrie. L'azzurro se la vedrà con Felix Auger-Aliassime (già battuto lo scorso anno proprio in Laver Cup) a partire dalle 14 ora italiana, quindi disputerà l'ultimo match di giornata in doppio accanto a Novak Djokovic. Ad aprire la sessione serale (non prima delle 20 ora italiana) in singolare sarà proprio il serbo, opposto a Frances Tiafoe.

Il regolamento della competizione prevede, come noto, l'assegnazione di un punto per la vittoria in occasione della prima giornata, due nella seconda e tre nella terza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA