di Tommaso Vitali
22 September 2022

Laver Cup, il programma del day 1: Federer giocherà in doppio con Nadal l'ultimo match della sua carriera

Il match più atteso chiuderà il programma del primo giorno di torneo: lo svizzero e lo spagnolo affronteranno la coppia formata dagli statunitensi Jack Sock e Frances Tiafoe

Foto Getty Images

L'organizzazione ha reso ufficialmente noto il programma del day 1 della Laver Cup. L'evento a squadre in scena all'O2 Arena di Londra, prenderà il via venerdì 23 settembre e si concluderà domenica 25 settembre. Si tratta dell'ultimo torneo della carriera da professionista di Roger Federer, che nei giorni scorsi aveva dichiarato l'intenzione di giocare il suo ultimo match in doppio venerdì sera. Il sipario sulla carriera di uno dei più grandi tennisti di tutti tempi si chiuderà al fianco di Rafael Nadal, nel match in programma non prima delle ore 21 italiane. Lo spagnolo e lo svizzero affronteranno la coppia formata da Jack Sock e Frances Tiafoe.

Ad aprire il programma della sessione diurna, a partire dalle 14 italiane, sarà il primo singolare tra Casper Ruud e Jack Sock. In campo poi Stefanos Tsitsipas ed Andy Murray, opposti rispettivamente a Diego Schwartzman ed Alex De Minaur.

LAVER CUP - DAY 1, IL PROGRAMMA COMPLETO:

© RIPRODUZIONE RISERVATA