Statistiche web
di Tommaso Vitali
01 February 2023

Kyrgios, le parole del manager Daniel Horsfall: "Nick sta benissimo, tornerà più forte dello scorso anno"

Il manager dell'australiano ha rassicurato tutti riguardo le condizioni del suo assistito, che sembra essere pronto per tornare in campo già da marzo

Foto Ray Giubilo

Nick Kyrgios si è sottoposto ad un'operazione al ginocchio a causa di una lesione al menisco, che lo ha costretto a rinunciare agli Australian Open. L'intervento è andato bene e il tennista australiano sembra essere ottimista sul suo recupero. Dello stesso avviso, il manager del finalista di Wimbledon 2022, Daniel Horsfall, che nell'intervista rilasciata a SEN Breakfast ha dichiarato: "L'intervento è andato alla grande, ad essere onesti, non avremmo potuto chiedere un risultato migliore. Siamo tutti abbastanza contenti, la squadra è pronta per partire, quando lui è pronto, noi siamo pronti. Al momento indossa una ginocchiera, può muovere il ginocchio o fino a circa 70 gradi. Sono davvero, davvero contenti, potrebbe riprendersi più velocemente di quanto ci aspettavamo, quindi è una buona notizia".

Horsfall ha poi sottolineato: "Nick sta benissimo anche dal punto di vista mentale. È a casa, gioca a Pokemon, mangia il cibo di sua madre, non c’è niente di meglio di così. È sconfortante che abbia dovuto subire questo intervento chirurgico, ma ora che tutto si sta sistemando c'è del lavoro da fare per recuperare lo stato di forma ideale. Abbiamo tempo per renderlo più in forma e più forte di quanto non fosse l'anno scorso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA