Il tennis non si ferma e c’è sempre qualcosa di molto interessante all’orizzonte. Occhio al match tra Gran Bretagna e Norvegia

Foto di Felice Calabrò

La stagione del tennis non si ferma ed anche oggi prosegue un’intensa settimana ricca di sfide. Nel palinsesto odierno torna ad esempio la Coppa Davis con la sfida tra Gran Bretagna e Norvegia: dopo cinque mesi di assenza torna in campo Jack Draper e c’è curiosità per valutare le sue condizioni fisiche. Nei nordici non c’è Casper Ruud, in questi giorni impegnato con la nascita della sua prima figlia, avuta dalla storica compagna Maria. Si parte nel tardo pomeriggio con Draper contro Durasovic.

Programma molto interessante anche a Montpellier dove la sfida più attesa dai nostri colori è il derby tra Flavio Cobolli e Luca Nardi, terzo match di giornata in Francia. C’è anche il secondo match tra Griekspoor e Carreno-Busta ma anche la sfida tra l’eterno Wawrinka ed il canadese Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero uno del torneo. Nel femminile nessuna italiana in campo e donne impegnate tra i Wta di Abu Dhabi, Ostrava ed infine quello di Ostrava.