di Tommaso Vitali
03 February 2023

Francisco Cerundolo: "Nadal e Djokovic sono i migliori al mondo, è bello ricevere i loro complimenti"

Le dichiarazioni dell'argentino, che scenderà in campo nelle fasi preliminari di Coppa Davis nel match contro la Finlandia

Foto Ray Giubilo 

Francisco Cerundolo è pronto a difendere i colori della sua Argentina, nella sfida che vedrà opposta la selezione albiceleste alla Finlandia nel match valevole per la fase preliminare di Coppa Davis.

Il numero 2 di Argentina, che lo scorso anno ha iniziato la sua ascesa nel circuito maggiore grazie alla finale raggiunta al Miami Open, ha parlato ai microfoni del torneo del momento che sta vivendo, rivolgendo un pensiero anche a Rafael Nadal e Novak Djokovic.

"A questo punto è bello che persone come Nadal o Djokovic mi riconoscano, mi salutino e mi facciano i complimenti per una partita. Con Rafa è successo che ci siamo affrontati a Wimbledon e da quel momento ci salutiamo ogni volta che ci vediamo e scambiare due parole. Il fatto di stare con loro è impressionante. Quanto a Nole, ha una grande simpatia per gli argentini, si avvicina sempre e parla con noi. Sono i migliori al mondo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA