03 May 2022

Tecno Spugna Overgrip dal ciclismo al padel, la presa che non sfugge

Il marchio Stella Azzurra, nato nel ciclismo, è poi approdato al tennis e ora al padel. Il prodotto Tecno Spugna Overgrip nasce come nastro di ricambio o in aggiunta al grip e resiste anche alla presa più «scivolosa»

1/4

Stella Azzurra è un brand giovane con alle spalle una storia ormai pluridecennale, consolidata da un’equipe che produce nastri di livello agonistico/professionale dai primi anni ’70. Un’esperienza maturata inizialmente nel ciclismo, proseguita nel tennis ed infine approdata al padel, grazie al sempre crescente numero di praticanti o di semplici appassionati che questo sport abbraccia.

La continua ricerca dei migliori materiali tecnici e dei relativi metodi di lavorazione ha dato vita a nastri innovativi e capillarmente diffusi tra ciclisti e tennisti, con apprezzabili caratteristiche in termini di confort, resistenza all’usura e grip. Ora, con Stella Azzurra, l’obiettivo è quello di riproporre la formula vincente del passato e trasferirla alle esigenze del padel.

Tecno Spugna Overgrip è ideale come ricambio o in aggiunta ad un altro nastro, per aumentare lo spessore dell’impugnatura. Semplice da montare, mostra subito un buon feeling al tatto grazie al materiale morbido utilizzato. La superficie frenante ad effetto grip facilita la tenuta della racchetta anche in caso di mani abbondantemente sudate (pensiamo per esempio alla stagione estiva), mentre l’adesivo nella parte iniziale agevola l’avvolgimento e salda perfettamente tra loro nastro e racchetta. Le etichette di fissaggio chiudono l’estremità avvolta.

Tecno Spugna Overgrip è solo il primo di una serie di prodotti tutt’ora oggetto di studio e progettazione dedicati al segmento padel e tennis. Disponibile in otto colorazioni differenti, è proposto ad un prezzo consigliato di Euro 9,90, (confezione da tre pezzi). Per maggiori informazioni, visitate il sito www.stellaazzurra.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA