Swimsuit Edition: Serena, Caroline e Genie in bikini

Uscite le immagini della nuova Swimsuit Edition di Sports Illustrated, giunta alla sua 54esima edizione. Scatti sexy con protagoniste Serena Williams, Caroline Wozniacki (alla terza apparizione consecutiva) e la new entry Eugenie Bouchard. Le foto sono state scattate in un lussuoso resort di Turks e Caicos.
1/12
1/12

C'è sempre grande curiosità per l'uscita della Swimsuit Edition di Sports Illustrated, in cui la più importante rivista sportiva al mondo propone centinaia di scatti a modelle e atlete...tutte in bikini, o magari con il body painting. Le tenniste sono spesso state protagoniste: è così anche nel 2017. Nella nuova edizione ci sono ben tre rappresentanti della nostra disciplina: Serena Williams, Caroline Wozniacki ed Eugenie Bouchard. Tutte le giocatrici sono state riprese e fotografate nell'arcipelago caraibico di Turks e Caicos, più esattamente a Parrot Cay, un'isola privata di 1.000 acri che si trova a 35 minuti di traghetto dall'isola principale. Il resort si chiama COMO Parroy Cay e un pernottamento costa la bella cifra di 650 dollari. Le foto sono state scattate da Emmanuelle Haguel sia per Serena, che per Caroline, che per Eugenie. Ovviamente gli scatti faranno la felicità dei guardoni. Ognuno potrà fare le sue considerazioni e scegliere il proprio scatto preferito tra i 12 che vi proponiamo qui sopra. E' interessante, semmai, notare come le tenniste siano tra le atlete preferite dai fotografi di Sports Illustrated. La Smiwsuit Edition ha una storia lunghissima: la prima edizione, pensate, risale al 1964. Non è mai capitato che una tennista finisse in copertina (anche se nel 2010 l'onore andò a Brooklyn Decker, che da lì a poco avrebbe sposato Andy Roddick), ma sono tantissime le giocatrici che hanno avuto l'onore dei preziosi scatti.

LE NOVITA' DI CAROLINE
Per Caroline Wozniacki, ad esempio, è la terza apparizione consecutiva. Per Serena Williams è un ritorno dopo ben tredici anni, poiché aveva posato nel 2003 e nel 2004. Non sorprende l'entrata in scena di Genie Bouchard, forse l'ultimo vero sex symbol del tennis femminile. Proprio nel giorno in cui escono le immagini, tuttavia, la canadese ha dato forfait al torneo di Doha per un problema agli addominali. Sempre in queste ore, sono uscite un paio di notizie su Caroline Wozniacki. La prima riguarda l'ingresso di Sasha Bajin nel suo team, nelle vesti di sparring partner. Bajin è tra le figure più apprezzate del circuito: è stato per anni lo sparring di Serena Williams (ma spesso le faceva anche da coach), poi era passato nel clan di Victoria Azarenka. Novità anche sul piano personale: Caroline si sarebbe fidanzata con David Lee, 33enne cestista del campionato NBA. Quest'ultimo aveva già seguito i suoi match allo scorso Us Open, ma la relazione sarebbe stata ufficializzata ai familiari soltanto all'inizio del 2017. Chissà, magari Lee aveva visto i precedenti scatti di Caroline nella Swimsuit Edition....

TENNISTE NELLA SWIMSUIT EDITION DAL 2000 A OGGI
2003 - Serena Williams
2004 - Anna Kournikova / Serena Williams
2005 - Venus Williams
2006 - Maria Sharapova
2009 - Maria Kirilenko / Tatiana Golovin / Daniela Hantuchova
2010 - Ana Ivanovic
2015 - Caroline Wozniacki
2016 - Caroline Wozniacki
​2017 - Serena Williams / Caroline Wozniacki / Eugenie Bouchard

© RIPRODUZIONE RISERVATA