Dopo l’eccellente risultato ottenuto da Smash Court Tennis Pro Tournament, Namco torna alla carica sfornando un seguito che si candida come simulazione tennistica dell’anno

Dopo l’eccellente risultato ottenuto da Smash Court Tennis Pro Tournament, Namco torna alla carica sfornando un seguito che si candida come simulazione tennistica dell’anno. Si tratta di Smash Court Tennis Pro Tournament 2. Le novità introdotte  sono numerose: da un sistema che gestisce l’energia degli atleti e che costringe l’utente a dosare le forze in dotazione all’atleta al miglioramento dei gesti tecnici dei giocatori, dall’implementazione della modalità multiplayer alla possibilità di giocare in quattro con la stessa console.
Il menu principale offre diverse modalità di gioco: il Pro Tour (con la possibilità di creare il proprio tennista), l’Arcade Mode (con la disputa di Wimbledon e degli Australian Open), la modalità Exhibition, il Challenge Mode e la modalità Lesson. Infine c’è anche la possibilità di optare per il Watch Mode.
Oltre alla licenza di quattro dei maggiori tornei dello Slam, Smash Court Tennis Pro Tournament 2 include 16 fra i più forti atleti di questa disciplina, da Roddick a Serena Williams, da Ferrero alla Kournikova.


 





Genere: sportivo
Lingua: italiano
Prezzo: 59.90 euro
Uscita: 26 maggio 2004
Piattaforma: Playstation 2
Sito ufficiale: www.namco.com/games/smashcourttennis2/