Grande attesa per le ultime due sfide che chiudono definitivamente l’esibizione della Six Kings Slam.

Foto di Felice Calabrò
Era il match più atteso ed alla fine ci sarà. Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si affronteranno ancora una volta in questa stagione con una rivalità che sembra sempre più definita all’interno del circuito. I due arrivano quasi in scioltezza a questo atto decisivo, la finale della ricca e famosa esibizione araba del Six Kings Slam, torneo che ha visto protagonisti sei dei tennisti più forti al mondo. La finale non vale in termini di precedenti come sfida ufficiale ma Sinner vuole riscattarsi dopo le ultime due sconfitte contro Carlos, tennista che lo ha superato nel ranking Atp.
Quest’anno i due si sono sfidati nella finale di Roma prima e poi di Roland Garros e Wimbledon, poi Jannik si è ritirato nei primi game della finale di Cincinnati e Carlos ha sigillato il sorpasso con la piuttosto netta vittoria agli Us Open. Arriva l’ennesima sfida che ricordiamo andrà in esclusiva su Netflix e si disputerà nella giornata di domani.
Il calendario prevede domani prima la ‘finalina’ per il terzo posto tra gli sconfitti Taylor Fritz e Novak Djokovic e poi subito dopo la finale tra i due fenomeni del circuito mondiale. Ecco gli orari:
Ore 18.30 Djokovic vs Fritz
A seguire: Alcaraz vs Sinner

