Per il canale Eurosport 1 si tratta del secondo miglior risultato di sempre dopo la finale degli Australian Open 2024

Foto Ray Giubilo

Per Warner Bros. Discovery già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros tra Jannik Sinner e Corentin Moutet. Il match che ha regalato all’azzurro l’accesso ai quarti di finale di Parigi è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1, facendo registrare il secondo miglior risultato di sempre dopo la finale degli Australian Open 2024, equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Numeri da record con picchi di 1.213.000 spettatori.
La partita tra Matteo Arnaldi e Stefanos Tsitsipas in day time su Eurosport 2, ha registrato invece uno share dell’11,2%.

Il Roland Garros 2024 è in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2 oltre a Discovery+, la piattaforma streaming con tutti i campi a disposizione. Fino alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata per un totale di 886 match.