Il tennista azzurro Jannik Sinner è arrivato in queste ore in Arabia Saudita. Grande entusiasmo per il tennista altoatesino.



Foto di Ray Giubilo

Il numero due al mondo Jannik Sinner è arrivato nella notte a Riad, in Arabia Saudita. Tanto entusiasmo per il tennista azzurro e tanti tifosi hanno atteso l’atleta all’aeroporto con un’accoglienza anche superiore alle migliori attese. Sono arrivati sia Sinner che Stefanos Tsitsipas, e i due si affronteranno nella giornata di mercoledi per i Quarti di finale del Six Kings Slam, ricchissimo torneo esibizione che vedrà alcuni dei migliori tennisti al mondo. In caso di vittoria contro Tsitsipas il tennista altoatesino affronterà Novak Djokovic, già qualificato di diritto per le semifinali del torneo.

Sinner ha rilasciato anche brevi dichiarazioni all’arrivo nel torneo ed ha detto: “Sono davvero felice di essere tornato qui a Riad per giocare il Six Kings Slam e io spero davvero che voi vi divertiate. Ci vediamo mercoledi, sono davvero molto felice”. Ecco il video che riguarda il campione azzurro: