Il tennista nordico Holger Rune ha tanta voglia di tornare in campo ed è pronto ad affrontare tutta la dura riabilitazione.

screenshot Instagram Rune
La stagione è sempre più vicina al termine e stiamo vedendo gli ultimi tornei a disposizione nel circuito. Chi ha finito anzitempo purtroppo la stagione è il tennista danese Holger Rune, giovane talento tra i più promettenti del circuito alle prese con un duro infortunio. Pochi giorni fa l’atleta si è rotto il tendine d’Achille e subito ha provveduto all’operazione. Holger resterà fermo per almeno 6 mesi ma il rientro in campo è previsto tra 8-10 mesi, a seconda di come reagirà l’infortunio.
Ma Holger sembra avere una grande forza mentale e soprattutto una grande forza di reagire. Nelle ultime ore ha pubblicato un video sui propri canali social dove scrive nella didascalia: “8 giorni dall’intervento chirurgico e mantengo forte il mio spirito” e insieme ha pubblicato un video dove si allena. Allenamento in palestra per tenersi in forma ma non solo, Rune ha pubblicato un video che ha fatto molto scalpore, dove si allena seduto sulla panca e mostra cosi tutta la sua resilienza. Un video che ha ricordato in fondo quando anche l’ex campione di tennis Thomas Muster si allenava nonostante un grande infortunio.

