Lo spot Genesis con protagonista Wayne OdesnikNon più tardi due anni fa, Wayne Odesnik veniva fermato all'aeroporto di Brisbane con alcune fiale di ormone della crescita in valigia. L'americano non è mai risultato positivo a un controllo antidoping, ma l'incapacità di dare spiegazioni gli fece perdere il rispetto dei colleghi e gli costò due anni di squalifica. La sanzione è poi stata ridotta a un anno per il suo "atteggiamento collaborativo", anche se i dettagli delle ragioni dello sconto non sono mai stati svelati. Odesnik è tornato a giocare, e grazie a buoni risultati nei tornei minori è tornato a ridosso dei top 100. Adesso è diventato addirittura testimonial di Genesis, azienda che produce corde per racchette da tennis. E' stato addirittura girato uno spot, che potete vedere in alto. Era davvero il caso?
Lo spot Genesis con protagonista Wayne Odesnik
Non più tardi due anni fa, Wayne Odesnik veniva fermato all'aeroporto di Brisbane con alcune fiale di ormone della crescita in valigia. L'americano non è mai risultato positivo a un controllo antidoping, ma l'incapacità di dare spiegazioni gli fece perdere il rispetto dei colleghi e gli costò due anni di squalifica. La sanzione è poi stata ridotta a un anno per il suo "atteggiamento collaborativo", anche se i dettagli delle ragioni dello sconto non sono mai stati svelati. Odesnik è tornato a giocare, e grazie a buoni risultati nei tornei minori è tornato a ridosso dei top 100. Adesso è diventato addirittura testimonial di Genesis, azienda che produce corde per racchette da tennis. E' stato addirittura girato uno spot, che potete vedere in alto. Era davvero il caso?
Post correlati
Ciao Lea, la Suzanne Lenglen italiana
Elegante, garbata, spiritosa ma anche tenace, una vera leonessa. Lea Pericoli è stata insieme a Pietrangeli l’ambasciatrice del tennis...