Continua il momento difficile per il talento azzurro, alle prese con gli infortuni e con la rottura con il suo coach.

Foto di Ray Giubilo

Il tennista azzurro Lorenzo Musetti non vive un momento semplice. Dopo un buon inizio di stagione con ottime prestazioni in Australia l’atleta carrarino ha subito un infortunio ed ha visto la sua stagione letteralmente condizionata. Tanti problemi ed una mancanza di continuità fisica che lo ha portato a rinunciare sia al Roland Garros che ora a Wimbledon; l’atleta è ancora in difficoltà e negli ultimi minuti ha comunicato la rottura con il coach Josè Perlas, membro del suo staff da diversi mesi. Ecco il suo comunicato, rilasciato con una Instagram Stories:

“Ci tengo a comunicarvi che ho deciso di concludere la mia collaborazione con il mio coach di tennis Josè Perlas, ma nonostante le nostre strade si dividano voglio ringraziarlo di cuore per il lavoro svolto insieme, per la dedizione e per il supporto ricevuto in questi mesi. E’ stata un’esperienza importante che porterò con me. Gli auguro il meglio per il futuro e lo ringrazio ancora per tutto. Ora mi concentrerò sulle prossime sfide, con grande motivazione e fiducia nel lavoro che ci aspetta”.