A Miami è tempo di terzo turno, con Jasmine e Matteo che sono pronti a farsi valere. Inizia anche il cammino per Bolelli e Vavassori in doppio

Al Miami Open è finalmente tempo di terzo turno, con il programma che dopo le difficoltà dei primi giorni causa pioggia sembra ora scorrere senza problemi. Nella giornata odierna si disputano i match nella parte alta sia del tabellone maschile che di quello femminile, e quindi per i colori azzurri torneranno in campo Matteo Berrettini e Jasmine Paolini in singolare. Ad aprire le danze sarà proprio la numero uno d’Italia, che sul campo Butch Buchholz sfida Jelena Ostapenko a partire dalle ore 16:00 italiane. Per vedere in azione Berrettini ci sarà d’aspettare, con il match contro Valentin Vacherot che è in programma non prima della mezzanotte italiana sulla Grandstand.
Il programma dello Stadium vede invece in campo entrambi i numeri uno al mondo – Alcaraz sfida Korda mentre Sabalenka attende Mcnally – e un interessante Stefanos Tsitsipas contro Arthur Fils. Il tennista greco è reduce dalla vittoria contro De Minaur, e sta provando a ritrovare le migliori sensazioni legate al suo tennis. Esordio infine nel doppio maschile per Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che si ritrovano in campo dopo il torneo saltato a Indian Wells e sfideranno Arneodo e Ram nell’ultimo match di giornata sul Campo 5.
Miami ATP Masters 1000 Order of play – Sunday, March 22, 2026 pic.twitter.com/LjOWqNOXaz
— Tennis Schedules (@SchedulesTennis) March 21, 2026

