La russa non sarà in Florida per una contusione al gomito destro. Altri due russi fuori per ritiro, sono Safina e Davydenko…

foto Ray Giubilo

 

Maria Sharapova si è ritirata dai Sony Ericsson Open di Miami che cominceranno la prossima settimana per colpa di una contusione al gomito destro.

E’ l’ennesimo ritiro illustre che colpisce Miami dopo che mercoledì scorso era stato annunciato anche il ritiro della numero 2 del mondo Dinara Safina, sempre per quanto riguarda il tabellone femminile, e del  campione del 2008 Nikolay Davydenko in quello maschile.

 

Maria Sharapova, che ha vinto il titolo a Memphis lo scorso mese, si è ritirata dal torneo dopo essersi sottoposta a una radiografia che ha evidenziato il problema al gomito della giocatrice russa che la terrà ferma da 3 a 6 settimane. La Sharapova ha giocato l’ultima volta a Key Biscayne nel 2007.

 

Dinara Safina si è ritirata per il problema alla schiena. Nikolay Davydenko si è invece ritirato per una microfrattura al polso sinistro. Il torneo combined, che durerà 13 giorni comincerà martedì. In tabellone anche Roger Federer, Rafael Nadal, Andy Roddick, Serena e Venus Williams e le due giocatrici belghe Henin e Clijsters.