(foto Cristopher Levy)Quello dei campi di allenamento è un problema molto sentito dai giocatori, soprattutto nei tornei "combined", dove non ci sono troppe strutture a disposizione. Ne sanno qualcosa a Roma, dove sono costretti a utilizzare le strutture del TC Parioli e progettano di costruire tre nuovi campi nella speranza di diventare un Mini-Slam. Ma quanto accaduto a Cincinnati è davvero curioso: non trovando un campo d'allenamento (pare che i top-players siano privilegiati anche in questo), Nicolas Mahut si è concesso una seduta…nel parcheggio fuori dal club! La scena è stata immortalata e ha destato una certa curiosità tra i passanti, che tutto sia aspettavano fuorchè trovare il francese giocare a torso nudo in mezzo alle auto in sosta. A un certo punto, l'allenamento è stato interrotto perchè è passata una ruspa….
(foto Cristopher Levy)
Quello dei campi di allenamento è un problema molto sentito dai giocatori, soprattutto nei tornei "combined", dove non ci sono troppe strutture a disposizione. Ne sanno qualcosa a Roma, dove sono costretti a utilizzare le strutture del TC Parioli e progettano di costruire tre nuovi campi nella speranza di diventare un Mini-Slam. Ma quanto accaduto a Cincinnati è davvero curioso: non trovando un campo d'allenamento (pare che i top-players siano privilegiati anche in questo), Nicolas Mahut si è concesso una seduta…nel parcheggio fuori dal club! La scena è stata immortalata e ha destato una certa curiosità tra i passanti, che tutto sia aspettavano fuorchè trovare il francese giocare a torso nudo in mezzo alle auto in sosta. A un certo punto, l'allenamento è stato interrotto perchè è passata una ruspa….
Post correlati
Dimitrov, portatore sano di splendida follia
Nonostante l’eliminazione dallo Us Open, per l’eleganza e la delicatezza dei suoi gesti, Grigor Dimitrov resta uno degli ultimi...