Il brasiliano ha deciso di dare forfait per un piccolo fastidio alla spalla destra

Foto di Ray Giubilo

Non vedremo impegnato Joao Fonseca nella settimana prima di Wimbledon. Dopo la splendida cavalcata in doppio in coppia con Daniel Altmaier ad Halle conclusa solo in finale, il brasiliano ha deciso di dare forfait per l’ATP 250 di Eastbourne a causa di un leggero fastidio alla spalla destra: si tratta quindi di una precauzione in vista di Wimbledon. Al suo posto entrerà Quentin Halys, ripescato addirittura dal primo turno di qualificazione: infatti erano finiti i lucky loser con i giocatori perdenti all’ultimo turno di quali.