Il numero 1 del mondo si è trovato a rispondere ad una domanda insolita durante la sua prima conferenza stampa a Parigi

Jannik Sinner ha incontrato i media prima di iniziare la sua ‘campagna’ al Roland Garros 2025, dove probabilmente è il secondo favorito per la vittoria dietro a Carlos Alcaraz. Il fuoriclasse azzurro ha centrato la finale agli Internazionali BNL d’Italia, in quello che era il suo primo torneo ufficiale dagli Australian Open, mostrando fin da subito un livello molto alto e mettendo in difficoltà anche lo spagnolo nel primo set. Il numero 1 del mondo sa di aver bisogno di tempo per tornare al 100% della forma e utilizzerà la prima settimana del Roland Garros anche per affinare i suoi automatismi, in vista di una seconda settimana che si preannuncia di fuoco.
Il 23enne di Sesto Pusteria – che ha raggiunto le semifinali come suo miglior risultato a Parigi – potrebbe incontrare il giovane idolo di casa Arthur Fils negli ottavi di finale, il suo grande amico Jack Draper nei quarti di finale e uno tra Alexander Zverev e Novak Djokovic in semifinale. Un percorso non semplice sulla carta, ecco perché sarà necessaria la miglior versione di Jannik per provare a sollevare il terzo titolo Major di fila.
Prima di arrivare a Parigi per il secondo Grande Slam della stagione, Sinner è stato avvistato a Copenaghen insieme ad una misteriosa ragazza e il gossip è tornato a bussare alla porta del numero 1 del mondo. In conferenza stampa gli è stato subito chiesto cosa ci facesse in Danimarca e chi fosse la ragazza insieme a lui, ma Jannik ha smentito qualsiasi speculazioni sul nascere. “Avevo degli impegni per alcuni shooting fotografici, nient’altro” – ha risposto l’azzurro senza esitazioni.

