Pronti all’esordio le due teste di serie azzurre insieme ad Elisabetta Cocciaretto, a caccia del terzo turno contro Karolina Muchova

Foto Paul Zimmer

È tempo di secondi turni al BNP Paribas Open, il torneo “1000” combined che si sta disputando sul cemento dell’Indian Wells Tennis Garden. Saranno tre gli azzurri impegnati, tra cui le teste di serie Matteo Berrettini, numero 28, e Lorenzo Musetti, numero 15, oltre ad Elisabetta Cocciaretto, reduce dal successo per ritiro su Renata Zarazua.

Per il romano l’esordio nella California avverrà contro Christopher O’Connell, l’australiano battuto qualche giorno fa a Dubai, che al debutto ha avuto la meglio su Roberto Carballes Baena in tre set. La sfida è in programma come terzo incontro sullo Stadium 3 e non inizierà prima delle 23.

Dopo i problemi che gli hanno impedito di completare la trasferta sudamericana, Musetti torna in campo contro Roman Safiullin, nella quarta partita in programma sullo Stadium 5. Cocciaretto aprirà invece il programma a partire dalle ore 20 per affrontare la ceca Karolina Muchova sullo Stadium 9.

Occhi puntati anche sul debutto di Alexander Zverev, Daniil Medvedev e Iga Swiatek, di scena sul Centrale.