Al termine del match vinto contro Minnen, Osaka ha presentato il suo personalissimo Labubu: Billie Jean Bling. E il web è letteralmente esploso

Che Naomi Osaka non sia una giocatrice convenzionale è cosa ormai risaputa, tra outfit iconici e interviste più o meno memorabili è difficile non parlare della giocatrice nipponica. E anche il suo esordio a Flushing Meadows non poteva passare in sordina, e così dopo aver liquidato Greetje Minnen con un rapido 6-3, 6-4, durante l’intervista in campo non è passato inosservato un dettaglio letteralmente brillante che era a corredo del suo borsone. Si tratta di un Labubu, che per chi non li conoscesse sono una linea di pupazzi basati sull’omonimo personaggio creato dall’illustratore Kasing Lung per la serie di libri The Monsters, e quando l’intervistatore ha chiesto maggiori dettagli – scatenando l’ilarità del pubblico presente – Osaka ha voluto precisare: “Si chiama Billie Jean Bling, e no non Billie Jean King ma Billie Jean Bling”.

Come è facile immaginare, a qualche ora di distanza il web è letteralmente esploso per il Labubu presentato da Osaka, con diversi commenti molto divertenti. “Dove possiamo seguire Billie Jean Bling? BJB ha bisogno di una sua pagina Instagram” invoca un utente sul web, seguiti da altri commentatori che non hanno potuto fare a meno di notare l’iconico ciondolo. “Ero a circa 30 metri da quella cosa ed era letteralmente BRILLANTE”.