Il numero uno al mondo è apparso comunque in buone condizioni ed i due hanno dato vita ad un bel match.

Foto di Ray Giubilo
Jannik Sinner torna in campo con una vittoria, seppur in esibizione. Il numero uno al mondo – assente dal secondo turno del Roland Garros – debutta con una vittoria nel Giorgio Armani Tennis Classic, torneo esibizione su erba che si disputa ad Hurlingham e dove Jannik ha regolato senza patemi Cameron Norrie, sconfitto in due set con il risultato di 6-3;6-3 in poco più di un’ora di gioco.
Match con Jannik che non ha avuto particolari problemi, ha provato alcune cose sia al servizio che con discese a rete ed è apparso già piuttosto in condizione, seppur ovviamente non al 100 %. Anche un pizzico di paura quando ad inizio secondo set Jannik è scivolato in una distesa a rete ed ha fatto tenere tutti con il fiato sospeso, ma fortunatamente non era nulla di grave. Tre break e quasi nulla concesso a Norrie che ora affronterà in finale di questo torneo esibizione il vincente tra Karen Khachanov e l’americano Damm, tennista che giocherà al posto di Novak Djokovic.

