Il numero uno al mondo tornerà in campo nella giornata di domani. Oltre a Sinner presenti anche gli altri due azzurri.

Foto di Ray Giubilo

Dopo quasi un mese di assenza Jannik Sinner è pronto a tornare in campo, anche se solo per un’esibizione. Nella giornata di domani comincerà il Giorgio Armani Tennis Classic, un test esibizione che vedrà protagonisti alcuni dei profili più interessanti nel circuito Atp, e tra questi presenzierà anche il numero uno al mondo. Oltre a Jannik – vedendo solo agli italiani – presenti anche Flavio Cobolli e Luciano Darderi. Si parte Martedi 23 Giugno alle ore 18 con due match, poi dal 24 al 27 Giugno tre match per gara, e si comincerà sempre nel pomeriggio, intorno alle 15.30.

Oltre ai tre azzurri presenti anche Ben Shelton, Cameron Norrie, Jiri Lehecka e Learner Tien, e infine il norvegese Casper Ruud ed il russo Karen Khachanov. Ma presenti anche alcuni grandi ex del passato come la nostra Flavia Pennetta, Monica Puig o come l’americano Michael Chang e lo spagnolo David Ferrer. Tutto il Giorgio Armani Tennis Classic sarà proposto in chiaro su Supertennis.