La doppista australiana ha sorpreso tutti con un post su X dove regalava due biglietti per i campi secondari di Melbourne Park

Foto Ray Giubilo

Immaginate di essere in giro per la città di Melbourne e, all’improvviso, una nota doppista vi regali due biglietti per assistere alla terza giornata degli Australian Open. Per due fortunati appassionati di tennis uno scenario di questo tipo si è andato a verificare quest’oggi, e la benefattrice in questione è la doppista australiana Ellen Perez. Un semplice post pubblicato sul proprio profilo X con un breve messaggio che metteva in palio ben due biglietti per i campi secondari di Melbourne Park. L’unica cosa da fare? Rispondere il più in fretta possibile, inviando la propria e-mail.

Inutile dire che i biglietti sono andati letteralmente a ruba, e a giudicare dalle interazioni sotto il post sono stati regalati separatamente. D’altronde soprattutto nei primi giorni di torneo l’esperienza sui campi esterni è di grande fascino, con la possibilità di vedere più di un giocatore in campo e assistere a storie meravigliose.