Il tennista britannico ha perso in tre set davanti al pubblico di casa per mano di Jiri Lehecka, ma già nel corso del match ha vissuto momenti di tensione come testimoniato da questo video

Foto di Ray Giubilo

Jack Draper era uno dei protagonisti più attesi dell’edizione 2025 del Queen’s, e dopo aver giocato un gran torneo ha visto la sua corsa arrestarsi in semifinale per mano di Jiri Lehecka. Il ceco si è imposto con il punteggio di 6-4, 4-6, 7-5 al termine di un match di grande spettacolo, estromettendo il beniamino di casa che non ha preso nel migliore dei modi la sconfitta.

La tensione di Draper era palpabile già nei minuti che hanno visto il ceco trionfare, come testimonia l’episodio accaduto sul finire dell’undicesimo gioco del terzo set: Lehecka realizza il punto che vale il 6-5, il britannico per provare a colpire la palla è stato costretto a uscire dal campo, e non appena ha realizzato di aver perso il game ha scagliato violentemente la racchetta sul tabellone che si trovava lì vicino, danneggiandolo. Un gesto che non è piaciuto ai più, aspramente criticato sui social, e che ha rapidamente fatto il giro del web.