Il giovane tennista inglese avrebbe incontrato Lauryn diversi mesi fa per un caffè, dopo averle inviato una serie di messaggi e foto a torso nudo

Foto di Ray Giubilo

Come tutti gli appassionati di tennis sanno, Jack Draper ha deciso di concludere anzitempo la sua stagione a causa di un infortunio al braccio. Il giovane tennista inglese aveva dovuto saltare entrambi i Masters 1000 americani prima degli US Open e sperava che quella pausa gli bastasse per essere in buona forma a New York, dove avrebbe dovuto difendere la semifinale raggiunta nel 2024. Tuttavia, il numero 9 del mondo ha giocato un solo match a Flushing Meadows prima di ritirarsi dal torneo per via del dolore crescente. Il 23enne di Sutton sembrava essersi definitivamente messo alle spalle tutti i problemi fisici che lo avevano tormentato negli ultimi anni ed era stato autore di un’eccellente prima parte di stagione, impreziosita dal trionfo al Masters 1000 di Indian Wells in primavera e dall’ingresso nella Top 5. Diversi analisti lo avevano persino identificato come la più valida alternativa al dominio di Carlos Alcaraz e Jannik SInner, ma questo contrattempo proprio non ci voleva e la speranza è di vederlo al top della forma all’inizio del 2026.

L’ex numero 4 del mondo – che ha ingaggiato Jamie Delgado come suo nuovo coach in vista della prossima stagione – tornerà in campo già a dicembre nella tappa londinese del circuito UTS (organizzato da Patrick Mouratoglou), in modo da testare le condizioni del suo braccio prima di entrare nel vivo della preparazione invernale. Nel frattempo, il nome di Draper è finito al centro del gossip britannico a causa di una vicenda abbastanza singolare. Jack avrebbe infatti inviato alcuni messaggi su ‘Raya‘ – l’app di dating per i VIP – alla 33enne Lauryn Goodman. Quest’ultima è abbastanza nota nel Regno Unito per via della sua relazione con il calciatore Kyle Walker, dal quale ha avuto due figli mentre l’ex difensore del Manchester City era ancora sposato con Annie Kilner.

Stando alle indiscrezioni dei tabloid inglesi, Draper e Goodman si sarebbero incontrati per prendere un caffè insieme nel sud di Londra diversi mesi fa, senza che ci siano stati ulteriori sviluppi. Il tennista le avrebbe inviato una serie di foto a torso nudo per far colpo su di lei, ma Lauryn non sarebbe rimasta ammaliata da lui e l’ondata di gossip che ne è derivata avrebbe spinto entrambi a fare un passo indietro.