Sugli spalti dei campi in California non sono passati inosservati dei tifosi di Alcaraz, con un costume decisamente alternativo e che promette di diventare virale

Sembra passata un’eternità da quando nel 2023, sugli spalti del Centrale del Foro Italico, fecero la loro prima apparizione dei simpatici ragazzi vestiti da carota per mostrare tutto il loro sostegno a Jannik Sinner. Quello che sembrava essere un fenomeno circoscritto, ha poi preso piede e da lì sono nati gli ormai conosciuti Carota Boys. In California durante questa edizione del torneo di Indian Wells sta succedendo qualcosa di simile, stavolta a sostegno però di Carlos Alcaraz. Durante il match del tennista spagnolo sono infatti comparsi dei tifosi con un costume “alternativo”, vestiti da api a creare una sorta di “alveare”.
its actually impossible not to love him pic.twitter.com/YvvpjTZwnu
— Carlos Alcaraz (@cazgifs) March 11, 2025
Come è facile pensare, quelli che potremmo definire i Bee Hive hanno impiegato poco tempo per diventare virali sui Social, raccogliendo anche diversi apprezzamenti da parte degli utenti. “Sinner ha le sue carote, Alcaraz ha le sue api. L’ATP Tour sta diventando biodiverso”, commenta divertito un fan su X. Così come accaduto con i Carota Boys, anche in questo caso il diretto interessato – ovvero Alcaraz – si è mostrato favorevole all’iniziativa e ha rivelato che lo hanno anche aiutato durante il match contro Shapovalov. “Devo dire che è divertente – spiega Alcaraz in conferenza stampa – e mi ha anche aiutato molto. Durante tutto il primo set li guardavo e ridevo. E ho sempre detto che quando rido e mi diverto in campo, mostro un buon tennis”. In qualche modo lo spagnolo ha voluto premiare i tifosi presenti sugli spalti, regalando loro un selfie al termine del match. “Mi sono fatto un selfie con loro alla fine, perché penso che se lo meritino”. Chissà se prenderanno piede così come accaduto con i Carota Boys, magari al prossimo scontro tra Sinner e Alcaraz potrà esserci una bella e sana rivalità anche sugli spalti tra le carote e le api.