La leggenda serba ha un legame molto stretto con Aryna e il suo fidanzato, fondatore dell’azienda Oakberry e socio dello stesso Nole

Foto X

Da New York – Tutti sanno che Novak Djokovic e Aryna Sabalenka hanno una grande amicizia fuori dal campo da tennis e passano spesso del tempo assieme, creando gag davvero esilaranti che finiscono per diventare virali. Entrambi sono impegnati agli US Open in questo momento e hanno raggiunto i quarti di finale, con la bielorussa che si è garantita la certezza di restare in vetta al ranking WTA indipendentemente dall’esito di questo torneo. Nole – invece – è diventato il più anziano di sempre ad aver centrato almeno i quarti di finale in tutti gli Slam nell’arco della stessa stagione e non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Il 38enne di Belgrado insegue il 25° titolo Major della sua leggendaria carriera e affronterà Taylor Fritz domani, un giocatore che ha sempre battuto nei dieci scontri diretti (perdendo soltanto tre set in totale).

Dopo la comoda vittoria su Jan-Lennard Struff negli ottavi, la stampa serba ha chiesto a Nole di rivelare qualche dettaglio in più sul suo legame con Sabalenka e il suo fidanzato Yorgos Frangoulis (fondatore dell’azienda ‘Oakberry‘ e socio dello stesso Novak). “Ho un bellissimo rapporto con loro e abbiamo avviato una partnership commerciale molto proficua. Sono una coppia fantastica dal mio punto di vista e mi piace trascorrere del tempo con loro, perché sono amichevoli e divertenti.” Il 24 volte campione Slam ha poi aggiunto: “Oakberry è un’azienda che ha una struttura eccezionale, stanno attenti ad ogni dettaglio, dalla raccolta della frutta ai servizi per i clienti. Arriveremo in Serbia molto presto!” Qualche tempo fa, Djokovic aveva raccontato che Sabalenka le aveva chiesto alcuni consigli su come migliorare il suo gioco e su come gestire la pressione di essere la numero 1 del mondo, con il serbo che non aveva esitato a mettere a disposizione la sua esperienza per aiutarla.