Il tennista serbo Novak Djokovic è apparso fiducioso dopo la vittoria e si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa.

Tra qualche mese Novak Djokovic compirà 39 anni ed intanto nella giornata di domani sfiderà il numero uno al mondo Carlos Alcaraz per vincere il suo 25esimo titolo dello Slam in carriera. Una carriera straordinaria e che resterà in ogni caso indimenticabile. E la vittoria su Sinner è l’ennesimo grande scalpo che Nole si è preso nel corso della sua carriera e ai microfoni di Eurosport si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, mandando anche qualche frecciatina ai suoi detrattori.
Dopo la vittoria su Sinner Djokovic ha scritto sulla telecamera il messaggio ‘Avete detto qualcosa?’ e successivamente ha spiegato le motivazioni di queste parole, il campione serbo ha detto: “Si, è per tutti loro. Come dice mio zio per tutti gli esperti che ne sanno più di noi e di tutti gli altri…” con il tennista che ha voluto lanciare una frecciata e poi è stato ancora più chiaro sulle sue parole:
“Non ho mai smesso di credere in me stesso. Tante persone hanno dubitato di me, tanti esperti auspicavano un mio ritiro qualche anno fa, ma la verità è che voglio ringraziarli dal profondo del mio cuore perchè mi hanno dato la forza e la motivazione per dimostrare che si sbagliavano. Non sono sorpreso da quello che sto facendo a Melbourne, l’ho fatto tante volte nella mia carriera”.

