L’ex tennista ha provato a chiarire il motivo che ha portato a diversi ritiri ed un allarme che preoccupa i tennisti.

Il Masters 1000 di Madrid ha visto diversi ritiri in questi primi giorni del torneo, molti dovuti ad una sorta di intossicazione alimentare. C’è chi come Marin Cilic si è ritirato prima di affrontare il suo match (doveva sfidare Fonseca) e chi invece come la campionessa Iga Swiatek si è ritirata durante il suo match, entrambi alle prese con problemi di stomaco. E nelle ultime ore abbiamo visto altri evidenti problemi che stanno caratterizzando il torneo madrileno.
La Samsonova si è ritirata prima di affrontare il suo match ed anche Coco Gauff ha avuto problemi di stomaco nel corso della sfida contro la Cirstea, un match che ha vinto ma dove è apparsa non al meglio delle sue condizioni. Tra i tennisti ora c’è massima attenzione e preoccupazione per le proprie condizioni fisiche. L’ex tennista Jim Courier ha detto la sua su quello che potrebbe essere il problema che sta condizionando diversi atleti, e parliamo di un semplice tacos di gamberetti.
Intervenuto a Tennis Channel Jim Courier ha chiarito che diversi tennisti stanno avendo problemi di stomaco legati a dei tacos di gamberetti avariati e questa è la causa dei tanti ritiri. Già lo scorso anno ad Acapulco ci fu una situazione simile, diversi ritiri dovuti a problemi allo stomaco e la speranza è che questa catena di ritiri possa esser terminata.

